Bikini realizzato interamente a mano in Italia, con materiali certificati 100% Made in Italy.
Dalla scelta della stoffa e dei materiali, dal taglio alla cucitura, per poi definire tutto il contorno con il dettaglio all'uncinetto.
POSITANO Back to Black ll
Segui questi passaggi per lavare accuratamente il tuo bikini e mantenerlo in buone condizioni.
LAVAGGIO A MANO (preferibilmente) RISCIACQUARE IMMEDIATAMENTE: dopo aver indossato il tuo ADRI bikini, soprattutto dopo aver nuotato nell'oceano o in piscina, risciacquare con acqua fredda per rimuovere sale, cloro e crema solare.
USARE ACQUA FREDDA, non calda poiché con l'acqua calda si potrebbe danneggiare il tessuto e l'elastico.
UTILIZZARE UN DETERGENTE DELICATO, come ad esempio il sapone di Marsiglia. Evitare detergenti aggressivi così da non compromettere il tessuto.
MESCOLARE DELICATAMENTE... Immergi il tuo ADRI bikini per circa 10-15 minuti, in acqua fredda e con un sapone delicato, quindi maneggialo delicatamente, non torcere il tessuto, in quanto ciò può daggeggiare le cuciture e i punti all'uncinetto.
RISCIACQUARE ACCURATAMENTE. Dopo aver lavato il bikini, risciacquare accuratamente il bikini con acqua fredda per rimuovere tutto il sapone.
ASCIUGATURA ALL'ARIA: metti il bikini su un asciugamano asciutto o appendilo all'aria ma non sotto la luce diretta del sole perché potrebbe causarne lo sbiadimento dei colori nel tempo e danneggiarne la durata.






















